Age of Chivalry Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum della comunità italiana dei giocatori di Age of Chivalry!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Noobaggine! Questo mistero!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Aikotron




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.11.08

Noobaggine! Questo mistero! Empty
MessaggioTitolo: Noobaggine! Questo mistero!   Noobaggine! Questo mistero! Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 6:28 pm

Destino vuole che io abbia un certo talento nei giochi in soggettiva e spesse volte ( non mi prendete per spocchioso, assolutamente non lo voglio sembrare!) mi capita di macinare parecchia carne. Come spesso capita c'è sempre il fenomeno che mi accusa che :
Il cavaliere è da noob quindi non sono bravo io ma il gioco è sbilanciato
Il pedone è noob perchè è velocissimo e quindi è sbilanciato
I'arcere è noob perchè spara da lontano
Allora io mi chiedo: secondo voi quale veramente è la classe, diciamo cosi, che combratte con maggior onore e quale è da neofita? Grazie della vostra attenzione.
Torna in alto Andare in basso
Ursus 'u brigànde
Admin
Ursus 'u brigànde


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 10.10.08
Località : Foggia

Noobaggine! Questo mistero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Noobaggine! Questo mistero!   Noobaggine! Questo mistero! Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 5:11 pm

tutte le classi sono pericolose, e con la nuova versione anche il cavaliere con lo spadone a due mani è stato bilanciato...

prima la spada a due mani era davvero troppo favorita (l'hanno detto anche i modders originali del gioco)...



io personalmente mi diverto molto con l'arciere...
Torna in alto Andare in basso
http://chiquadro.wordpress.com
The Aikotron




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.11.08

Noobaggine! Questo mistero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Noobaggine! Questo mistero!   Noobaggine! Questo mistero! Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 2:29 pm

Ho notato che l'arcere è il più insidioso e se ben usato è un avversario temibile. Sono giunto a conclusione che è IL personaggio più divertente e di maggior intensità. Ursus ti chiedo umilmente di aiutarmi e insegnami a tirare con l'arco perchè sono ridicolo!! Farò più di 30 uccisioni a partita solo con la spada perchè so districarmi bene e con l'arco vado bene se ammazzo per buco di... fortuna 1 o 2 uccisioni......... Sono un cavaliere corridore praticamente!! Non riesco assolutamente a prenderci l'occhio!!!!! HEELLPP!!!
Torna in alto Andare in basso
Ursus 'u brigànde
Admin
Ursus 'u brigànde


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 10.10.08
Località : Foggia

Noobaggine! Questo mistero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Noobaggine! Questo mistero!   Noobaggine! Questo mistero! Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 7:03 pm

The Aikotron ha scritto:
Ho notato che l'arcere è il più insidioso e se ben usato è un avversario temibile. Sono giunto a conclusione che è IL personaggio più divertente e di maggior intensità. Ursus ti chiedo umilmente di aiutarmi e insegnami a tirare con l'arco perchè sono ridicolo!! Farò più di 30 uccisioni a partita solo con la spada perchè so districarmi bene e con l'arco vado bene se ammazzo per buco di... fortuna 1 o 2 uccisioni......... Sono un cavaliere corridore praticamente!! Non riesco assolutamente a prenderci l'occhio!!!!! HEELLPP!!!

ho aggiornato il topic nella sezione aiuto Smile


se ti va comunque aggiungimi tra gli amici di steam ---> twichy1000 jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://chiquadro.wordpress.com
The Aikotron




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.11.08

Noobaggine! Questo mistero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Noobaggine! Questo mistero!   Noobaggine! Questo mistero! Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 8:25 pm

Azz grazie!! Vedo subito di cercarti e di aggiungerti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Carpando de Carpazzi

Carpando de Carpazzi


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 15.10.08

Noobaggine! Questo mistero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Noobaggine! Questo mistero!   Noobaggine! Questo mistero! Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 7:24 pm

Qualsiasi classe scegli l'importante e' divertirsi,

io adoro l'arciere, con molte ore di pratica sono riuscito ad ottenere dei centri spettacolari,

il cavaliere con spadone e' molto arcade, corri colpisci corri colisci.......

l'arciere e' tattico, devi avere un sangue freddo quando ti viene incontro un'avversario corazzato.....

hai a disposizione un colpo....... un tiro per vivere o morire
Torna in alto Andare in basso
Ursus 'u brigànde
Admin
Ursus 'u brigànde


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 10.10.08
Località : Foggia

Noobaggine! Questo mistero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Noobaggine! Questo mistero!   Noobaggine! Questo mistero! Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 10:56 pm

Carpando de Carpazzi ha scritto:

hai a disposizione un colpo....... un tiro per vivere o morire

questo con la balestra è dieci volte più vero!!!
Torna in alto Andare in basso
http://chiquadro.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato





Noobaggine! Questo mistero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Noobaggine! Questo mistero!   Noobaggine! Questo mistero! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Noobaggine! Questo mistero!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Age of Chivalry Italia :: Il Gioco :: Age of Chivalry in generale-
Vai verso: