Age of Chivalry Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum della comunità italiana dei giocatori di Age of Chivalry!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un pò OT ma neanche tanto, ossia CUFFIE + Mic per il net game!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Aikotron




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.11.08

Un pò OT ma neanche tanto, ossia CUFFIE + Mic per il net game! Empty
MessaggioTitolo: Un pò OT ma neanche tanto, ossia CUFFIE + Mic per il net game!   Un pò OT ma neanche tanto, ossia CUFFIE + Mic per il net game! Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 2:54 am

Sono un po inesperto di questo settore e di fatti non ne ho la minima idea ne di come funzioni e ne di come usarla in geme! Ditemi voi tutto quel che se sapete e se possibile magari anche qualche marca! Grazie anzitempo!
Torna in alto Andare in basso
Ursus 'u brigànde
Admin
Ursus 'u brigànde


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 10.10.08
Località : Foggia

Un pò OT ma neanche tanto, ossia CUFFIE + Mic per il net game! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pò OT ma neanche tanto, ossia CUFFIE + Mic per il net game!   Un pò OT ma neanche tanto, ossia CUFFIE + Mic per il net game! Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 12:50 pm

beh, le cuffie+microfono sono fondamentali, come ti spiegavo ieri.

se non sei concentrato sul rumori, e non puoi comunicare con i tuoi compagni, giochi praticamente da solo contro tutti.

per quanto riguarda i consigli per gli acquisit, io ho comprato un set nè troppo economico, nè troppo costoso... non conviene spendere troppo per una cuffia, durano abbastanza se trattate bene.

Un consiglio importante è quelle di tenerle sempre attaccate oppure di staccarle/attaccarle a computer spento. Facendo così dovrebbero durare di più....
Torna in alto Andare in basso
http://chiquadro.wordpress.com
 
Un pò OT ma neanche tanto, ossia CUFFIE + Mic per il net game!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Age of Chivalry Italia :: Il Gioco :: Age of Chivalry in generale-
Vai verso: