Age of Chivalry Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum della comunità italiana dei giocatori di Age of Chivalry!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Servers e XFIRe : HELP

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mefisto

mefisto


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.10.10
Località : genova

Servers e XFIRe : HELP Empty
MessaggioTitolo: Servers e XFIRe : HELP   Servers e XFIRe : HELP Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 5:45 pm

nella lista dei server trovo mediamente dai 3 ai 6 servers con players, di cui alcuni con ping sopra i 100... cosi' installo xfire, noto per trovare molti server nn visibili direttamente dal browser del gioco, ed infatti a registrazione ultimata, la lista dei server e' ricca di tanti server, con players sopra i 20/30 giocatori e ping sotto i 100.

Troppo bello per essere vero, infatti nn mi riesco a connettere a nessuno dei server che vedo nella lista.
ho provato in due modi: uno e' quello di cliccare sul server da xfire, si apre direttamente in gioco e in teoria dovrebbe connettersi al server ma nn lo fa, si ferma alla schermata iniziale come averlo appena aperto.
l'altro modo ho copiato l'ip completo del server desiderato, aperto AOC e nei preferiti aggiungi server, incollato ip, ma nn aggiunge nessun server, eppure quando clicco su "Find game with this ip, si apre una finestrella e nella lista compare il server col nome che corrisponde a quello su xfire.
Quindi lo vede in realta', ma sembra non funzionare l'add server...

qlcn ha avuto questo tipo di problema?
Torna in alto Andare in basso
K!ngp!no

K!ngp!no


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 38
Località : Roma

Servers e XFIRe : HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: Servers e XFIRe : HELP   Servers e XFIRe : HELP Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 7:04 pm

Non ho mai usato xfire, dovrei provare e vedere se succede anche a me. A intuito è probabile che siano dei server schermati/protetti/privati a cui non è possibile accedere. Che player ci giocano? Gente che si vede in giro anche nei server in chiaro? Magari sono clans che non vogliono scocciatori....
Torna in alto Andare in basso
http://steamcommunity.com/id/kingpino
mefisto

mefisto


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.10.10
Località : genova

Servers e XFIRe : HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: Servers e XFIRe : HELP   Servers e XFIRe : HELP Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 12:40 pm

il problema credo che sia xfire, perche facendo attenzione alle mappe dei servers molti nn sono di AOC ma di dod o altri giochi steam (presumo), quindi e' xfire che nella lista dei server di AOC, nn distingue i server dei vari giochi di steam, che stanno tutti sotto lo stesso eseguibile...di steam appunto...appena riesco vedo se posso settarlo in altro modo, oppure provo a connettermi solo ai server con mappe aoc.

ma anche te vedi solo quei pochi server con players? mi chiedo come sia possibile che ci siano cosi pochi giocatori, mentre ad esempio zombie panic, ne ha a centinaia... e a parte i gusti che puo piacere o meno, zombie panic e' molto limitato in confronto ad aoc...boh...mi fa strano e mi fa solo pensare che nn vedo tutti i server disponibili, come mi succede in altri giochi d'altronde. infatti spesso ho usato xfire con altri giochi e sono visibili molti piu server che direttamente dal gioco...
Torna in alto Andare in basso
K!ngp!no

K!ngp!no


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 38
Località : Roma

Servers e XFIRe : HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: Servers e XFIRe : HELP   Servers e XFIRe : HELP Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 1:00 pm

mefisto ha scritto:
il problema credo che sia xfire, perche facendo attenzione alle mappe dei servers molti nn sono di AOC ma di dod o altri giochi steam (presumo), quindi e' xfire che nella lista dei server di AOC, nn distingue i server dei vari giochi di steam, che stanno tutti sotto lo stesso eseguibile...di steam appunto...appena riesco vedo se posso settarlo in altro modo, oppure provo a connettermi solo ai server con mappe aoc.


Questa è un' eventualità a cui stavo pensando anch'io... il fatto che non distingue con esattezza i mod di hl2.
Continua a provare a facci sapere!

mefisto ha scritto:
ma anche te vedi solo quei pochi server con players? mi chiedo come sia possibile che ci siano cosi pochi giocatori, mentre ad esempio zombie panic, ne ha a centinaia... e a parte i gusti che puo piacere o meno, zombie panic e' molto limitato in confronto ad aoc...boh...mi fa strano e mi fa solo pensare che nn vedo tutti i server disponibili, come mi succede in altri giochi d'altronde. infatti spesso ho usato xfire con altri giochi e sono visibili molti piu server che direttamente dal gioco...

Mah. Se non sbaglio, zombie panic è leggermente più datato e quindi forse più conosciuto... e poi ai marmocchi pare piaccia più sparare agli zombie che agli umani (lol, non che vada in giro a farlo io) e usare armi da fuoco in generale.
Io l'ho provato e non mi ha fatto impazzire. Poco vario, e soprattutto poco innovativo.
AoC è un gioco più "lento", magari poco frenetico e più intelligente. Infatti più che l'abilità in generale secondo me conta molto la furbizia del player e il saper leggere le situazioni.
Infine non so quante mappe abbia zombie p. ma ribadisco che in AoC è una cosa che sta pesando parecchio soprattutto nei giocatori di lunga data come il sottoscritto. Molti bravi player che consocevo hanno lasciato soprattutto per la mancanza di aggiornamenti e novità da un annetto a quasta parte.
Questo spiega in parte, per me, un calo di utenti in generale.
Torna in alto Andare in basso
http://steamcommunity.com/id/kingpino
Ursus 'u brigànde
Admin
Ursus 'u brigànde


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 10.10.08
Località : Foggia

Servers e XFIRe : HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: Servers e XFIRe : HELP   Servers e XFIRe : HELP Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 7:38 pm

prova a settare meglio i filtri quando cerchi i server...

togli quelli chiusi/vuoti/pieni/senza PB e vedi un po'
Torna in alto Andare in basso
http://chiquadro.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato





Servers e XFIRe : HELP Empty
MessaggioTitolo: Re: Servers e XFIRe : HELP   Servers e XFIRe : HELP Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Servers e XFIRe : HELP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Age of Chivalry Italia :: Il Gioco :: Age of Chivalry in generale-
Vai verso: