Age of Chivalry Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum della comunità italiana dei giocatori di Age of Chivalry!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Help: come si guadagnano punti Assist?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mefisto

mefisto


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.10.10
Località : genova

Help: come si guadagnano punti Assist? Empty
MessaggioTitolo: Help: come si guadagnano punti Assist?   Help: come si guadagnano punti Assist? Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 10:56 pm

Nella lista degli score, non capisco precisamente come guadagni assist.
Dovrebbe assegnarti 1 punto assist quando colpisci un avversario senza ucciderlo, ma ho notato che nn te lo da per ogni colpo andato a buon fine, quindi mi chiedo se ci vuole almeno una % di danni inflitti, tipo almeno il 50%...

Torna in alto Andare in basso
K!ngp!no

K!ngp!no


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 38
Località : Roma

Help: come si guadagnano punti Assist? Empty
MessaggioTitolo: Re: Help: come si guadagnano punti Assist?   Help: come si guadagnano punti Assist? Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 11:33 am

Se non sbaglio, non è tanto importante la potenza del tuo colpo, ma è fondamentale che sia il penultimo colpo che subisce il nemico prima di morire (appunto un assist).
Es. se colpisci il tuo nemico con l'arco, ma non lo uccidi, e arriva un'altro tuo compagno compagno al quale sono necessari più di un colpo per finirlo allora non è assist.


P.S. scusami mephi, ma ho spostato nella sezione degli aiuti per comodità Wink
Torna in alto Andare in basso
http://steamcommunity.com/id/kingpino
Ursus 'u brigànde
Admin
Ursus 'u brigànde


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 10.10.08
Località : Foggia

Help: come si guadagnano punti Assist? Empty
MessaggioTitolo: Re: Help: come si guadagnano punti Assist?   Help: come si guadagnano punti Assist? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 2:29 pm

K!ngp!no ha scritto:
Se non sbaglio, non è tanto importante la potenza del tuo colpo, ma è fondamentale che sia il penultimo colpo che subisce il nemico prima di morire (appunto un assist).
Es. se colpisci il tuo nemico con l'arco, ma non lo uccidi, e arriva un'altro tuo compagno compagno al quale sono necessari più di un colpo per finirlo allora non è assist.


P.S. scusami mephi, ma ho spostato nella sezione degli aiuti per comodità Wink

esatta sia la risposta che lo spostamento Wink
Torna in alto Andare in basso
http://chiquadro.wordpress.com
mefisto

mefisto


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.10.10
Località : genova

Help: come si guadagnano punti Assist? Empty
MessaggioTitolo: :)   Help: come si guadagnano punti Assist? Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 12:39 pm

grazie king!

scusa colpa mia ho sbagliato contesto in cui postare un help!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help: come si guadagnano punti Assist? Empty
MessaggioTitolo: Re: Help: come si guadagnano punti Assist?   Help: come si guadagnano punti Assist? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Help: come si guadagnano punti Assist?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Age of Chivalry Italia :: Il Gioco :: Aiuto-
Vai verso: