Age of Chivalry Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum della comunità italiana dei giocatori di Age of Chivalry!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Rilasciata la nuova versione 1.2.2

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ursus 'u brigànde
Admin
Ursus 'u brigànde


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 10.10.08
Località : Foggia

Rilasciata la nuova versione 1.2.2 Empty
MessaggioTitolo: Rilasciata la nuova versione 1.2.2   Rilasciata la nuova versione 1.2.2 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 1:23 am

Ecco le principali modifiche...

Citazione :
1.2.2 Hotfix and Balance Adjustment Released

Balance Adjustments:

- Archers, footman and knights slightly slower overall and more difference between each class
- Shortsword damage dropped and swing time increased
- Mace swingtime increased, stamina cost increased and damage decreased (all fairly slightly)
- Dagger 1 and 2 lower damage, slightly slower
- Longbow Damage reduced
- Crossbow Damage Increased
- Javelin takes longer to reload and fire next spear
- Claymore/Flamberge now do less damage when equipped with a shield than when used as 2 handers.

GUI Improvements

- Team numbers now update while team selection GUI is open
- You're assigned to your team when you pick it, not after you select your class/weapons
- Team selection GUI doesn't close on messages about unbalanced teams
- Class selection GUI doesn't close on error messages (invalid weapon, too many archers, etc)
- Autoselect will display a message if it's unable to change teams for you due to balance issues


FPS Improvements

- Replaced smokepot with oilpot for Halberd Footman

Sound Improvements

- Sound channel fix for bow
- Increased default chat time to 20 seconds to allow for end game music to play out.

Major Bugs:

- Fix for the dropped flag disappearing on Overlook
- You can also drop/pass the flag to your team mates with "g"
Torna in alto Andare in basso
http://chiquadro.wordpress.com
Ursus 'u brigànde
Admin
Ursus 'u brigànde


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 10.10.08
Località : Foggia

Rilasciata la nuova versione 1.2.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rilasciata la nuova versione 1.2.2   Rilasciata la nuova versione 1.2.2 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 11:00 pm

secondo me il gioco adesso è più bilanciato...

peccato che la mazza/flail secondo me ancora non si esprime come dovrebbe... ancora troppo sfavorita rispetto alla spada/spadone
Torna in alto Andare in basso
http://chiquadro.wordpress.com
The Aikotron




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.11.08

Rilasciata la nuova versione 1.2.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rilasciata la nuova versione 1.2.2   Rilasciata la nuova versione 1.2.2 Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 6:26 pm

Secondo me l'arcere adesso deve scappare e tanto qunado lo rincorrono! Dopo aver giocato per un po ho maturato il mio pensiero. Si, è bilanciato e ben calibrato, solo che mentre prima magari a spadate con l'arcere qualcuno lo uccidevi, adesso ti conviene scappare o al max dare il colpo di grazia dopo che hai gia debilitato di molto i tuoi avversari, spece se si tratta di un cavaliere!! Insomma un pelo piu male nel corpo a corpo non mi dispiacerebbe...
Torna in alto Andare in basso
Ursus 'u brigànde
Admin
Ursus 'u brigànde


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 10.10.08
Località : Foggia

Rilasciata la nuova versione 1.2.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rilasciata la nuova versione 1.2.2   Rilasciata la nuova versione 1.2.2 Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 6:46 pm

The Aikotron ha scritto:
Secondo me l'arcere adesso deve scappare e tanto qunado lo rincorrono! Dopo aver giocato per un po ho maturato il mio pensiero. Si, è bilanciato e ben calibrato, solo che mentre prima magari a spadate con l'arcere qualcuno lo uccidevi, adesso ti conviene scappare o al max dare il colpo di grazia dopo che hai gia debilitato di molto i tuoi avversari, spece se si tratta di un cavaliere!! Insomma un pelo piu male nel corpo a corpo non mi dispiacerebbe...

beh l'arciere è pensato per essere qualcuno che colpisce a distanza ed evitare i duelli... questo dovrebbe essere lo stile di gioco degli arcieri... però poi si sa che in un gioco accade di tutto...
Torna in alto Andare in basso
http://chiquadro.wordpress.com
Carpando de Carpazzi

Carpando de Carpazzi


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 15.10.08

Rilasciata la nuova versione 1.2.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rilasciata la nuova versione 1.2.2   Rilasciata la nuova versione 1.2.2 Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 9:38 pm

Con l'arciere io non mi sono MAI misurato con nessuno a spadate, poiche quando i cavalieri corazzati ti vengono contro hai a disposizione ben pochi colpi, poi cambi arma e scappi, visto che con lo spadino o con i pugnali doppi corri molto di piu'.

Se invece a venirti incontro e' un footman allora le cose cambiano molto, poiche corre poi' dell'arciere, quindi conviene sparargli contro il piu' possibile.
Torna in alto Andare in basso
Ursus 'u brigànde
Admin
Ursus 'u brigànde


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 10.10.08
Località : Foggia

Rilasciata la nuova versione 1.2.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rilasciata la nuova versione 1.2.2   Rilasciata la nuova versione 1.2.2 Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 10:13 pm

Carpando de Carpazzi ha scritto:
Con l'arciere io non mi sono MAI misurato con nessuno a spadate, poiche quando i cavalieri corazzati ti vengono contro hai a disposizione ben pochi colpi, poi cambi arma e scappi, visto che con lo spadino o con i pugnali doppi corri molto di piu'.

Se invece a venirti incontro e' un footman allora le cose cambiano molto, poiche corre poi' dell'arciere, quindi conviene sparargli contro il piu' possibile.

contro i fanti bisogna usare i giavellotti e sperare di riuscire a colpirlo!!
Torna in alto Andare in basso
http://chiquadro.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato





Rilasciata la nuova versione 1.2.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rilasciata la nuova versione 1.2.2   Rilasciata la nuova versione 1.2.2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rilasciata la nuova versione 1.2.2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Age of Chivalry Italia :: Il Gioco :: Age of Chivalry in generale-
Vai verso: