Age of Chivalry Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum della comunità italiana dei giocatori di Age of Chivalry!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciaooooo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kingpino
Ospite




ciaooooo                                           Empty
MessaggioTitolo: ciaooooo    ciaooooo                                           Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 8:06 pm

Wink
Gioco da anni a AoC e i pochi players italiani che ancora lo fanno dovrebbero conoscermi Laughing
Conoscevo anche questo forum, ma è praticamente inattivo da secoli e non mi sono mai iscritto.
Gironzolando così per caso ho visto che c'è un utente che si è iscritto da poco (mefisto vero?) che non mi pare di avere mai incrociato in-game, a meno che non usi poi altri nick.
Cmq a giocare siamo in pochi italiani, ma ci siamo.
Credo che se piano piano cominciassimo ad utilizzare più spesso questo forum (che è l'unico di AOC in italiano) come punto di ritrovo, la comunità potrà ricrescrere un minimo, soprattutto in vista dell'imminente (si spera... anno nuovo?) nuovo "Chivalry".

Insomma, io ci gioco ancora molto spesso e ogni tanto un'occhiata al forum la do... se volete scrivete pure, qualcuno c'è Very Happy
spero che il msg non cada nel vuoto! Rolling Eyes

ciaoooo

Torna in alto Andare in basso
mefisto

mefisto


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.10.10
Località : genova

ciaooooo                                           Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooo    ciaooooo                                           Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 12:51 pm

Ciao King,
ho ripreso a giocare da una settimana, giocavo piu di un anno fa, poi ho lasciato un po i videogiochi in generale...
dopo varie ore di gameplay online lho trovato un po limitato per mappe/modalita' e soprattutto quantita' e qualita' dei giocatori (per qualita' intendo ad es per le mappe di assedio, player che si fanno gli affari loro e nn seguono le missioni della mappa, oppure i teamkiller...)
ora ho visto che e' stato migliorato e ho letto che ci saranno succose novita' sulla sua implementazione, cosi ho cercato un po nel net community come questa di giocatori italiani, ed e' l'unica..

Sarebbe bello essere un po di italiani, e incontrarci per giocare un po insieme, e magari imparare qlcs da te che giochi da anni!

Ps: ti aggiungo appena loggo su steam, cerchero KingPino?

saluti
Torna in alto Andare in basso
Ursus 'u brigànde
Admin
Ursus 'u brigànde


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 10.10.08
Località : Foggia

ciaooooo                                           Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooo    ciaooooo                                           Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 4:25 pm

un saluto a voi. Sono l'admin e creatore del sito.

Mi fa piacere che qualcuno di voi abbia trovato e stia usando dopo "secoli" (purtroppo è vero) questo forum, che era nato proprio come punto di riferimento per tutti i giocatori italiani di AoC.

Se volete kingpino posso renderti moderatore globale del forum, visto che la tua esperienza mi pare comunque buona.


Se questo forum può esservi utile, io sono contento di tornarci anche se non gioco più ad AoC perchè lo studio mi ha tolto parecchio tempo.


Spero di sentirvi presto,
Alessio
Torna in alto Andare in basso
http://chiquadro.wordpress.com
K!ngp!no

K!ngp!no


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 38
Località : Roma

ciaooooo                                           Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooo    ciaooooo                                           Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 6:39 pm

Grande Ursus! Allora sei vivo... Very Happy
Sono contento di conoscerti... ti avevo messo tra gli amici di steam mesi fa nella speranza di riuscire a rintracciarti in qualche maniera; immaginavo cmq non giocassi più.
Accetto con piacere il ruolo di moderatore, se mi spieghi come fare per diventarlo lo faccio volentieri.
Pensa che tempo fa cercai proprio di contattarti per chiederti se fosse stato possibile rilevare in qualche modo questo forum nel caso non lo gestissi più te.
Aspetto notizie! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://steamcommunity.com/id/kingpino
Ursus 'u brigànde
Admin
Ursus 'u brigànde


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 10.10.08
Località : Foggia

ciaooooo                                           Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooo    ciaooooo                                           Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 4:04 pm

ok adesso dovresti essere moderatore... mi raccomando, se trovi gente giocando falla venire qua Wink
Torna in alto Andare in basso
http://chiquadro.wordpress.com
K!ngp!no

K!ngp!no


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 38
Località : Roma

ciaooooo                                           Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooo    ciaooooo                                           Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 5:03 pm

Grazie Ursus, sembra funzionare, a presto cheers
PS. non dovrebbe comparire l'etichetta "moderatore" sotto il nick?
Torna in alto Andare in basso
http://steamcommunity.com/id/kingpino
K!ngp!no

K!ngp!no


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 38
Località : Roma

ciaooooo                                           Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooo    ciaooooo                                           Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 2:32 pm

Ah dimenticavo, se non chiedo troppo, mi potresti rendere anche co-amministratore (magari insieme a mephisto, se lui è disponibile) del profilo steam di AOCitalia? Lì probabilmente avremo più visibilità e sarà più facile pubblicizzare il forum!
Grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
http://steamcommunity.com/id/kingpino
mefisto

mefisto


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.10.10
Località : genova

ciaooooo                                           Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooo    ciaooooo                                           Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 5:58 pm

disponibile
Torna in alto Andare in basso
Ursus 'u brigànde
Admin
Ursus 'u brigànde


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 10.10.08
Località : Foggia

ciaooooo                                           Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooo    ciaooooo                                           Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 7:33 pm

K!ngp!no ha scritto:
Ah dimenticavo, se non chiedo troppo, mi potresti rendere anche co-amministratore (magari insieme a mephisto, se lui è disponibile) del profilo steam di AOCitalia? Lì probabilmente avremo più visibilità e sarà più facile pubblicizzare il forum!
Grazie Wink

ci posso provare, appena riesco ad entrare su Steam! Very Happy (su linux mi dà problemi)
Torna in alto Andare in basso
http://chiquadro.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato





ciaooooo                                           Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooo    ciaooooo                                           Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciaooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Age of Chivalry Italia :: Benvenuto! :: Presentati!-
Vai verso: