Age of Chivalry Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum della comunità italiana dei giocatori di Age of Chivalry!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Map creator?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mefisto

mefisto


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.10.10
Località : genova

Map creator? Empty
MessaggioTitolo: Map creator?   Map creator? Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 6:19 pm

Esiste un programma di editing e creazione di mappe?
Se nn troppo oneroso come tempo, soprattutto per imparare, mi piacerebbe dilettarmi a creare qlcs, l'ambiente medievale e' molto stimolante, e inoltre ci sono ancora poche mappe...
Torna in alto Andare in basso
K!ngp!no

K!ngp!no


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 38
Località : Roma

Map creator? Empty
MessaggioTitolo: Re: Map creator?   Map creator? Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 6:45 pm

Io purtoppo non ne ho idea, non mi intendo di editing (sono pigro, ed è troppo difficile per me! Smile , in compenso però studio storia medievale lol ).
Conoscevo un po' un francese che faceva mappe (fightspit77) come appunto quelle che ho citato nell'altro topic, ma non so che fine abbia fatto.
In caso prova a mandare un'email a Tibberius o soci, che però non conosco direttamente.
Torna in alto Andare in basso
http://steamcommunity.com/id/kingpino
K!ngp!no

K!ngp!no


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 38
Località : Roma

Map creator? Empty
MessaggioTitolo: Re: Map creator?   Map creator? Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 6:23 pm

Sempre in questo sito , ci sono i nomi dei creatori di mappe (tutti amatori credo) di AoC, se mastichi un po' l'inglese e vuoi approfondire la cosa prova a contattarli... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://steamcommunity.com/id/kingpino
mefisto

mefisto


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.10.10
Località : genova

Map creator? Empty
MessaggioTitolo: grazie   Map creator? Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 2:47 am

davvero un bel sito, grazie!
Torna in alto Andare in basso
mefisto

mefisto


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.10.10
Località : genova

Map creator? Empty
MessaggioTitolo: suorce sdk   Map creator? Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 12:31 pm

il mio collega che giocava molto a hl2 tempo fa mi ha illuminato...
source sdk, scaricabile da steam, insieme al software hammer, ti permetto di creare le mappe, oltre a un vero e proprio mod.

Ovviamente e' scaricabile solo con un account steam e con il relativo gioco installato per poter creare le mappe.
appena ho un po di tempo mi diletto un po', sono curioso! anni fa creai una mappa per sof2 e mi ero divertito, e' lungo e laborioso per uno alle prime armi, ma per AOC che ha poche mappe ne vale la pena!

Magari apriamo un thread per discutere e tirare fuori due idee per una mappa e modalita originale!
Torna in alto Andare in basso
Ursus 'u brigànde
Admin
Ursus 'u brigànde


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 10.10.08
Località : Foggia

Map creator? Empty
MessaggioTitolo: Re: Map creator?   Map creator? Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 7:40 pm

mefisto ha scritto:
il mio collega che giocava molto a hl2 tempo fa mi ha illuminato...
source sdk, scaricabile da steam, insieme al software hammer, ti permetto di creare le mappe, oltre a un vero e proprio mod.

Ovviamente e' scaricabile solo con un account steam e con il relativo gioco installato per poter creare le mappe.
appena ho un po di tempo mi diletto un po', sono curioso! anni fa creai una mappa per sof2 e mi ero divertito, e' lungo e laborioso per uno alle prime armi, ma per AOC che ha poche mappe ne vale la pena!

Magari apriamo un thread per discutere e tirare fuori due idee per una mappa e modalita originale!

si, il mezzo è Source SDK... ma a quanto ho avuto modo di capire è davvero difficile se non si è mai fatto qualcosa di simile..


se hai voglia e pazienza però, penso che ci saranno dei forum dove chiedere aiuto
Torna in alto Andare in basso
http://chiquadro.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato





Map creator? Empty
MessaggioTitolo: Re: Map creator?   Map creator? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Map creator?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Age of Chivalry Italia :: Il Gioco :: Age of Chivalry in generale-
Vai verso: