Age of Chivalry Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum della comunità italiana dei giocatori di Age of Chivalry!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ma.... i cavalli?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
K!ngp!no

K!ngp!no


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 38
Località : Roma

Ma.... i cavalli? Empty
MessaggioTitolo: Ma.... i cavalli?   Ma.... i cavalli? Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 6:30 pm

Sicuramente tutti quelli che giocano a AoC si saranno fatti questa domanda... se questo è un gioco di "cavalieri", dove stanno i loro nobili destrieri?
Nelle FAQ del sito di AoC (per chi non le avesse mai lette) sull'argomento si dice questo:

"Although we would like to include horses, its not easily done in a multi-player game. This is a feature we have saved for last, but we do at some point want to include it so we can have first person jousting and tournaments. Horses are planned to be the last thing that we will work on. Its gonna take the full teams effort to get this working in a good manner. We have a working horse that you can ride based upon the vehicle code, but we want to make sure that players can battle off the back of the horse and we also need some new weapons like lances for mounted battles."

Non mi pare che neanche nel nuovo Chivalry abbiano intenzione di inserirli. Ma proprio perchè aumenterebbe di gran lunga la varietà del gioco, io un pensiero serio ce lo farei. Ovvio che il rischio principale sia quello di compromettere totalmente il gameplay, gli equilibri delle classi ecc.
Personalmente credo che potrebbero essere introdotti:
- sicuramente in modo limitato, cioè magari a tempo nelle mappe;
- con obbligo dei player a scendere dalla sella dopo 2-3 minuti (che so il cavallo si stanca Laughing ) ;
- facendoli comparire in alcuni respawn dedicati, in maniera casuale;
- a seconda del tipo di mappa (es. in battleground sarebbero perfetti, di certo non servirebbero in darkforest o siege)

Che ne pensate? Question

Torna in alto Andare in basso
http://steamcommunity.com/id/kingpino
ThePonz

ThePonz


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.10.10
Età : 36

Ma.... i cavalli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma.... i cavalli?   Ma.... i cavalli? Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 8:00 pm

mmh.. sinceramente non ci ho mai pensato..
in effetti qualche mappa si potrebbe sfruttarli, magari come fase iniziale della battaglia: chi sceglie una classe knight si ritrova a caricare i nemici in groppa a un cavallo, finita poi la prima fase e raggiunto il primo obiettivo, si smonta e si prosegue a piedi come si è sempre fatto

comunque sinceramente non ne ho mai sentito troppo la mancanza, a dire il vero..
indubbiamente potrebbero però essere una chicca davvero interessante
Torna in alto Andare in basso
http://steamcommunity.com/id/ThePonz
Ursus 'u brigànde
Admin
Ursus 'u brigànde


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 10.10.08
Località : Foggia

Ma.... i cavalli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma.... i cavalli?   Ma.... i cavalli? Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 5:48 pm

l'importante in questi casi non è cosa, ma COME...

i cavalli darebbero un enorme spinta al gioco secondo me, ma bisogna appunto farli per bene, senza rovinare il resto del gioco...
Torna in alto Andare in basso
http://chiquadro.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato





Ma.... i cavalli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma.... i cavalli?   Ma.... i cavalli? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma.... i cavalli?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Age of Chivalry Italia :: Il Gioco :: Age of Chivalry in generale-
Vai verso: