Age of Chivalry Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum della comunità italiana dei giocatori di Age of Chivalry!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Consigli per il gameplay

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vince182

Vince182


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.04.12
Località : Toscana

Consigli per il gameplay Empty
MessaggioTitolo: Consigli per il gameplay   Consigli per il gameplay Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 6:57 pm

Ciao a tutti,

Ho un paio di domande sul gameplay. Cominciando dalla prima, io non ho capito una cosa Question Vedo durante le partite che ci sono giocatori che riescono a saltare su muretti, a salire sulle tende della mappa aoc_battleground e altre cose del genere, che il mio personaggio non riesce a fare. Sembra che salti di meno degli altri. Ormai sono 37 ore di gioco che ho e penso che non sono io a non saper saltare i muretti, perchè quelli più bassi li riesco a saltare. Mi sapreste spiegare il motivo Question Mi sembra di avere un cavaliere impedito, oppure sono io l'impedito a giocare a questo gioco Shocked Question
Se voi sapreste aiutarmi ve ne sarei molto grato visto che il gioco è molto bello , ma se non riesci a fare le cose che fanno gli altri scoccia un pochetto Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
K!ngp!no

K!ngp!no


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 38
Località : Roma

Consigli per il gameplay Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per il gameplay   Consigli per il gameplay Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 7:18 pm

Shocked
Ci vuole un po' di pratica, perchè ovviamente certe cose non è semplice farle.
Devi capire come provare a sfruttare i bug delle mappe in genere per riuscirci.
E soprattutto scegliere la classe giusta perchè, se non sbaglio, alcune cose con i cavalieri non riesci proprio a farle, nel senso che saltano troppo poco rispetto agli agilissimi men-at-arms.
Ecco prova magari intanto a scegliere questi (i fanti) e prova e riprova (se proprio ti interessa la cosa) Smile

ps. ti consiglio di farlo offline (creando una partita tu stesso sulla mappa che preferisci) per fare "esercizio" Smile
Torna in alto Andare in basso
http://steamcommunity.com/id/kingpino
 
Consigli per il gameplay
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Age of Chivalry Italia :: Il Gioco :: Aiuto-
Vai verso: